Il nostro unico obiettivo è farvi sentire come se foste a casa vostra, senza formalismi ma assolutamente coccolati. Come dalla nonna, come dalla mamma.
Sappiate però che, nel farlo, non scendiamo a compromessi con i nostri principi: semplicità e rispetto assoluto della stagionalità della materia prima.
Abbiamo attentamente selezionato nel tempo piccoli produttori che in maniera sinergica contribuiscono a mantenerci coerenti sui nostri solidi principi.
Non offriamo mai qualcosa che non rispecchi la nostra Umbria, che non sfrutti le diversità e l’intensità di colore della frutta o verdura, che non fondi le basi su sicure fondamenta, garantite dalla nostra storia, come farine prodotte da grani nobili ed antiche per la produzione di pasta fresca e dolci, prosciutti e salumi dei grandi norcini umbri, i formaggi dei nostri amici casari nelle fattorie e casolari vicino a noi e la carne solo da animali da cortile bio e bovini giovani cresciuti allo stato brado a 1300mt.
Chi viene nel ristorante di Casalta si trova seduto ad un tavolo dove non ci si annoia mai perché la convivialità è amica fedele dei nostri pranzi e delle nostre cene dove persone, cibo e vino si incontrano e fanno leva su tutta la bellezza che Casalta offre per vivere un’esperienza indimenticabili.
Il ristorantino è aperto solo su prenotazione, esprimete un desiderio e costruite insieme a noi la cena perfetta con un menù dedicato.
Disponibile per organizzare eventi, cene private e riservabile in toto per cene romantiche.